PERCORSI INSOLITI IN PIEMONTE, LIGURIA E VAL D'AOSTA *

PERCORSI INSOLITI IN PIEMONTE, LIGURIA E VAL D'AOSTA *

23,00 €
IVA incluido
Disponible
Editorial:
GRAPHOT EDITRICE
Año de edición:
Materia
Trekking Alpes y Dolomitas Itália
ISBN:
978-88-89509-82-1
Páginas:
192
Encuadernación:
Rústica
Idioma:
ITALIANO


In questa guida sono raccolti più di 80 itinerari insoliti, talora sconosciuti, ma appaganti e curiosi, che si snodano tra la montagna, la collina, la pianura ed il mare di tre affascinanti regioni: il Piemonte, la Val d’Aosta e la Liguria.
Un libro che vuole essere uno stimolo per gli amanti della natura, delle cose inusuali e dei luoghi attraenti per i loro misteri e per l’unicità delle loro caratteristiche.

Si possono scoprire cascate, grotte, labirinti, marmitte dei giganti, incisioni rupestri, antiche miniere, sorgenti solforose, boschi magici, calanchi e piramidi di sabbia, acquedotti e ponti romani, archi naturali, murales, menhir, dolmen, cromlech, fortificazioni alpine, giardini stupendi e molte altre curiosità del territorio.

Le escursioni proposte non sono difficili e sono adatte a tutti

Tutti gli itinerari sono ampiamente descritti e corredati di:

Periodo consigliato
Dislivello e tempo medio richiesto
Cartografia di riferimento e segnavia
Foto a colori
Avvicinamento

Otros libros del autor

  • CANYONS, ORRIDI, FORRE, GOLE, GORGE NELLE ALPI *
    GARDIOL DARIO
    80 percorsi escursionistici mediamente semplici che permettono di percorrere canyons, orridi, gole, gorge e forre dalla Liguria alle Alpi Giulie.I percorsi sono escursionistici e non richiedono particolari capacità tecniche e non presentano difficoltà elevate. Al massimo si dovrà guadare qualche rio, con i piedi a bagno o all’asciutto, a seconda della quantità d’acqua p...
    Disponible

    23,00 €