FREERIDE IN DOLOMITI *

FREERIDE IN DOLOMITI *

175 ITINERARI E VARIANTI + FREERIDE SKI SAFARI

37,00 €
IVA incluido
Disponible
Editorial:
VERSANTE SUD
Materia
Deportes de invierno
ISBN:
978-88-98609-90-1
Idioma:
Castellano

choose language when making purchase:
IT / ENG/ germ


Marmolada – Arabba – Colac – Sassolungo – Sella
Alta Badia – Lagazuoi – Cinque Torri – Tofane
Faloria – Cristallo

Freeride in Dolomiti raccoglie una scelta degli itinerari più interessanti delle Dolomiti centro-orientali, in un’area che spazia dalla Marmolada alle valli attorno al Sella, fino al Passo Falzarego e alla conca Ampezzana.
Questo è la terza edizione di Freeride in Dolomiti, dopo la prima nel 2004 e la seconda nel 2009. La precedente edizione è stata apprezzata per la precisione delle descrizioni, ma in pochi anni sono cambiate tante cose, basti solo pensare agli impianti nuovi, altri che non son più operativi e varie altre modifiche al territorio che hanno cambiato le linee di salita e discesa di diversi percorsi.
In questa nuova guida sono stati aggiornati tutti gli itinerari già descritti, con l’aggiunta di nuove foto e nuove varianti, inoltre sono stati aggiunti alcuni itinerari inediti e un intero capitolo dedicato alla traversata freeride delle Dolomiti da San Martino di Castrozza a Cortina d’Ampezzo; una settimana itinerante, di rifugio in rifugio, con poca salita e tante discese affascinanti.